25/6/2015 18:27:06 News : Trattamento dell'acqua con il sale Elettrolisi

Con i primi caldi si riaprono le piscine esistenti e se ne creano di nuove. Un elemento che sta accumunando chi ancora non ce l'ha e chi la deve fare è il sistema di trattamento dell'acqua. Da oramai molti anni noi di Infinity stiamo promuovendo e installando il sistema di trattamento a sale cioè l'Elettrolisi.

Eh già perchè come sappiamo per certo il cloro fa male, brucia agli occhi, da fastidio alla pelle, scolorisce l'abbronzatura.

Con l'elettrolisi tutto questo scompare e aumenta il benessere per tutti dai grandi ai piccini

Costituito da un sistema di moderna concezione che tratta automaticamente ed in modo naturale l’acqua della piscina attraverso il processo di elettrolisi del sale.

Il sale aggiunto all’acqua, viene infatti scisso e trasformato in ipoclorito di sodio, un potente disinfettante, inodore e insapore, in grado di ossidare tutti i microrganismi presenti nell’acqua della piscina.

Attraverso questa sistema di disinfezione sarà possibile eliminare tutti gli inconvenienti derivanti dall’utilizzo del cloro quali: irritazione agli occhi, disidratazione della pelle, attenuazione dell’abbronzatura, scolorimento degli indumenti. 

Inoltre avrete un risparmio notevole sui prodotti.