30/9/2017 16:40:00 News : Coperture invernali Piscine

Anche se ancora le giornate sono calde è arrivato il momento di pensare di mettere a riposo la vostra piscina.

Il telo invernale INFINITY protegge la vostra vasca dalle intemperie e dai raggi UV, oltre a mantenere perfette le condizioni dell'acqua per la stagione successiva.

Infatti una volta messo il telo invernalessiva.e e chiusa la filtrazione dell'acqua, la vostra piscina rimarrà pronta per la nuova stagione.

Le coperture invernali INFINITY provvedono alla protezione della piscina nei mesi freddi, grazie all’utilizzo di un materiale tecnico ultraleggero, insensibile al gelo, resistente ai raggi U.V., in grado di impedire la fotosintesi di alghe e di resistere alle clorazioni d’urto. La grande resistenza agli strappi garantisce la perfetta funzionalità del sistema di copertura.

Colore: verde a vista, nero sulla superficie dell’acqua per non far filtrare la luce.

Le coperture devono essere fissate sul perimetro della piscina con dei tubolari perimetrali in PVC calandrati colore verde con valvola per il riempimento.

 

Inoltre per eliminare l’acqua che si può accumulare durante i mesi di pioggia sopra al telo c’è una pompa che potete vedere con le foto in allegato la quale munita di sensori si mette in funzione e asciuga completamente l’acqua depositata .


Luogo: Sansepolcro
Data: 30/09/2017
Files allegati: pompa_svuota_teloni_web.jpg