Si chiamano Docce Emozionali perchè non sono delle semplici docce con un solo getto di acqua .

La struttura è apparentemente quella di una semplice doccia ma la dotazione di accessori è in realtà molto più completa.

Illuminazione a led per cromoterapia, diffusore di aromi vari e differenti tipologie di getti di acqua contribuiscono a ricreare magiche atmosfere e a far provare vari tipi di sensazioni al nostro corpo e di conseguenza alla nostra mente.

Possono essere messe non solo nei grossi centri benessere ma anche nelle nostre abitazioni al posto del tradizionale soffione.

Rientrare a casa dopo una dura giornata e mettersi sotto questi getti assaporando la pioggia tropicale con una luce arancione e un aroma di maracuja o una cascata cervicale per distendere le tensioni contribuisce al rilassamento e ad un tassello in più per la cura della nostra persona.

Inoltre adesso abbiamo creato un doccia emozionale con le casse che si attivano con il Bluetooth dal vostro cellulare per ascoltare la vostra musica preferita.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>